top of page

WE ARE BeAlpha

#BeAlpha è un progetto di riflessione e ricerca che accoglie la cultura sviluppando mostre ed eventi attraverso un approccio inclusivo.
Obiettivo dell'associazione è quello di creare un punto di incontro, connessione e condivisione attraverso iniziative culturali dislocate sul territorio italiano.

Anna Maria Pignataro è docente di ruolo con oltre trent’anni di esperienza nella formazione di bambini con disabilità. Parallelamente alla carriera educativa, ha sviluppato un percorso artistico come sceneggiatrice e regista teatrale, guidando la compagnia Dove Osano le Aquile.

 

Nel 2014 ha fondato BeAlpha. Sotto la sua guida, l’associazione si distingue per il costante impegno nella valorizzazione della creatività come motore di crescita culturale e coesione sociale.

Direzione

Per #BeAlpha FORO Studio segue la curatela e supervisiona i progetti presentati, assicurando all’intero progetto coerenza stilistica ed estetica.

 

FORO Studio si occupa di interior e product design; grafica e brand identity. La commistione di diversi ambiti creativi è il suo vero punto di forza nell’ideazione di progetti originali ed efficaci.

 

Per #BeAlpha FORO Studio immagina delle esperienze che invitino all’interazione, che suscitino stupore e curiosità, lasciando al pubblico l’interpretazione del suo messaggio.

Collaboratori: Chiara Aceti, Giulia Andreata, Rossella Baldi, Maria Laura Duminuco, Camilla Fogliazza, Carlotta Leoni, Irene Lillocci, Erika Montanaro, Rebecca Pisapia, Maria Francesca Sammito, Giacomo Sartori, Francesca Simeone, Karen Tannous, Chiara Zamai

Art Direction

bottom of page